Convocazione assemblea ordinaria

Cara Socia/ Caro Socio Ti comunichiamo che il giorno 13/04/2022 è convocata l’Assemblea ordinaria: in prima convocazione alle ore 8.00 in videoconferenza online mediante piattaforma zoom; in seconda convocazione alle ore 21.00 in videoconferenza online mediante piattaforma zoom per l’approvazione del Rendiconto consuntivo 2020/2021 e del rendiconto preventivo 2021/2022. Ti Leggi tutto…

prova-bombole

Prova bombole febbraio 2022

VIENI SOTT’ACQUA CON NOI Giovedì 24 febbraio 2022, dalle ore 20:00 alle ore 21:30, ti aspettiamo presso la piscina comunale di Legnano per provare questa nuova emozione in tutta sicurezza insieme al nostro staff. Prenota ora la tua prova tramite il nostro sito, è totalmente gratuito e senza impegno! ATTENZIONE Leggi tutto…

blsd

Corso BLSD 2022

Iniziamo il nuovo anno a pieno ritmo! In collaborazione con HSA Italia, sabato 26 febbraio 2022 si svolgerà il corso BLSD tenuto dai nostri istruttori accreditati. Anche tu puoi salvare una vita! Il corso è aperto a tutto il personale non sanitario. Tutti i contatti, per info e prenotazioni, li Leggi tutto…

lido

Pranzo di Natale 2021

Carissimi, anche quest’anno il Natale si avvicina e abbiamo organizzato, giusto per cambiare un po’, un pranzo da condividere tutti insieme con vista sul lago! La data è domenica 12 dicembre 2021 presso il ristorante Lido di Sesto che ha preparato per noi un menu tutto speciale. Affrettatevi a prenotare, Leggi tutto…

IMMERSIONE NATALE 2021

Il Club Subacqueo Legnano, in collaborazione con Massub Diving Portofino di Lavagna, organizza la consueta immersione di Natale nell’Area Marina Protetta di Portofino. I posti sono limitati, affrettatevi! Lo Staff

yoga-csl

Yoga con il Club Subacqueo Legnano

Il Club Subacqueo Legnano, insieme agli amici di M.C. Yoga, hanno organizzato, per tutti i soci che volessero aderire all’iniziativa, un corso di respirazione, rilassamento e yoga. Una nuova esperienza tutta da provare!È possibile iscriversi fino a martedì 02 novembre, i posti sono limitati ma ci auguriamo che questa non Leggi tutto…