Cari soci,

a partire da ieri, venerdì 03 luglio 2020, abbiamo a disposizione 2 corsie (con capienza massima di 10 persone per corsia) della vasca olimpionica della piscina estiva di Legnano per i giorni martedì e venerdì dalle ore 19:00 alle 20:00.

Per le normative COVID-19 in vigore, alleghiamo a questo messaggio l’autocertificazione che dovrà essere compilata e consegnata all’ingresso della piscina, aggiungendo quanto la piscina ci segnala in merito ai regolamenti.

Si informa altresì che, a seguito delle linee guida COVID, il gestore non è tenuto a fornire materiale e/o attrezzatura didattica. La stessa dovrà essere portata e custodita in apposite borse e/o contenitori personali. È obbligatorio l’uso della mascherina in tutto l’impianto ad esclusione del piano vasca, cosi come l’igienizzazione delle mani prima di accedere agli spazi.

Sarà obbligatorio consegnare prima dell’ingresso in vasca le autocertificazioni (di cui modulo allegato) degli atleti/tesserati che utilizzeranno l’impianto.

Tutti saranno invitati a sottoporsi a misurazione della temperatura corporea tramite termo-scanner.

Spogliatoi e locali docce sono usufruibili nel rispetto delle regole dettate dal gestore ed esposte con apposita segnaletica.

Vi aspettiamo per una nuotata insieme e non dimenticate l’autocertificazione!

Lo staff

Allegati

FileDimensione del fileDownload
pdf Autocertificazione COVID-1986 KB28
Categorie: News